rotate-mobile
Cronaca

Campi solari estate 2013: a Pisa c'è l'imbarazzo della scelta

I genitori interessati a far partecipare i propri figli alle varie attività possono recarsi presso il Punto Unico alla Stazione Leopolda. Le attività sono finanziate dall'amministrazione in compartecipazione con i genitori

Il Comune di Pisa offre anche quest’anno ai bambini/bambine, ragazzi/e una serie di attività durante il periodo estivo.

Aperto da oggi il Punto Unico delle informazioni ed iscrizioni per le attività per i ragazzi in età Scuola Primaria e Secondaria di primo grado (6-14 anni) che si svolgono durante tutto il periodo estivo fino all’inizio della scuola (con una breve interruzione di due settimane nel mese di agosto).

Variegata è la scelta delle attività: artistiche-sportive, balneari e alla scoperta degli animali e della natura svolte da varie associazioni sul territorio.

Le attività sono finanziate dall’Amministrazione in compartecipazione con i genitori, che pagano le quote in base all’ISEE.

Per le iscrizioni è necessario rivolgersi al Punto Unico presso la Stazione Leopolda con le seguenti aperture:

martedì 28 maggio dalle ore 15.30
mercoledì 29 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30
giovedì 30 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30
martedì 4 giugno dalle ore 15.30 alle ore 18.30
mercoledì 5 giugno dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Per quanto riguarda le attività per i bambini 3-6 anni, che si svolgono presso le Scuole d’Infanzia nel mese di luglio, saranno attivate apposite iscrizioni.

Il dettaglio delle attività e l’organizzazione del servizio sono pubblicati sulle pagine delle rete civica comunale all’indirizzo: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/2035/Campi-estivi.html, è possibile richiedere ulteriori informazioni  rivolgendosi alla Direzione Servizi Educativi Affari Sociali Tel. 050 910464 Orari di apertura : dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 . Il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00

Hanno ovviamente priorità i bambini/e ragazzi/e diversamente abili ed i casi sociali, inoltre vengono praticate riduzioni in caso di partecipazione di fratelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi solari estate 2013: a Pisa c'è l'imbarazzo della scelta

PisaToday è in caricamento