Bar al Centro Sms, l'assessore Ferrante: "Lavori entro la metà di dicembre"

All'interrogazione del consigliere Latrofa sull'apertura dell'esercizio risponde l'assessore alla cultura, che espone il passaggio avvenuto del ramo d'azienda per la prosecuzione del cantiere

Terminate le procedure necessarie, il cantiere ripartirà. E' questa l'indicazione fornita dal dirigente dell'ufficio Attività Produttive del Comune di Pisa all'assessore alla cultura Andrea Ferrante, che ha così risposto all'interrogazione sull'apertura del bar al Centro Sms formulata dal consigliere di Pisa nel Cuore Raffaele Latrofa.    

"L'apertura del bar - scrive l'amministrazione comunale - è possibile solo dopo aver espletato le procedure di affidamento della gestione, che avverrà tramite bando a cura della Direzione Cultura. L'interruzione dei lavori era dovuta alla cessione del ramo di azienda ad altra società per la conclusione dei lavori; con Determina n.1190 del 16.11.2016 è stato approvato il subentro della Ditta N.M. di Livorno alla precedente impresa e affidati i lavori. Con la ripresa dei lavori prevista entro la metà di dicembre, sarà ripristinata la situazione generatasi con l'abbandono del cantiere e saranno eseguiti i lavori per evitare ristagni d'acqua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto dal 16 gennaio: prosegue lo stop agli spostamenti tra regioni

  • Toscana zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 16 gennaio

  • Bonus mobili 2021, come ottenere le detrazioni: i requisiti

  • Coronavirus in Toscana: 379 nuovi casi positivi

  • Coronavirus, le palestre GimFive in protesta: anche a Pontedera struttura aperta il 15 gennaio

  • Pisa S.C., vicina la svolta: il magnate russo Knaster vuole acquistare il club

Torna su
PisaToday è in caricamento