rotate-mobile
Cronaca Capannoli

Capannoli: successo per la prima edizione dell'Orange Week-end

Oltre 50 le attività partecipanti, per un divertimento adatto a tutte le età

Un fine settimana colorato di arancione con l'Orange Week-end, la prima edizione della nuova iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Capannnoli e Santo Pietro e Confcommercio Provincia di Pisa, che per due giorni ha portato divertimento e allegria a Capannoli con tante iniziative dedicate a grandi e piccoli.

"Un'iniziativa colorata e coinvolgente e allo stesso tempo una conferma della vivacità e dell'intraprendenza che le attività di Capannoli e Santo Pietro non perdono occasione di dimostrare" commenta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. "Dopo il lungo periodo condizionato dalle chiusure c'è bisogno di eventi di questo spessore che ci riportano verso quella normalità e socialità che tanto ci sono mancate, e che sono decisivi per dare forza e slancio al tessuto commerciale e alla promozione del territorio".

"Una bellissima festa che ha coinvolto le attività commerciali di Capannnoli e Santo Pietro e richiamato un pubblico numeroso, grazie alle offerte disponibili nei negozi e ai piatti tipicamente autunnali disponibili nei ristoranti e pizzerie", afferma entusiasta la presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi. "Ci tengo a ringraziare le oltre 50 attività aderenti, che grazie al loro impegno, insieme agli appuntamenti in programma, hanno contribuito a costruire un evento nuovo e appassionante per il nostro territorio".

Dal venerdì alla domenica, Capannoli si è animata con il mercatino dell'artigianato e del collezionismo e iniziative per un pubblico di tutte le età. "I più piccoli si sono divertiti con l'animazione di Clown Fagiolino e la musica di dj Montana, mentre la sfilata di moda a cura del negozio di abbigliamento Moda Marta e l'esibizione dei ballerini della Asd Sensazione di Movimento Danza&Fitness della maestra Giulia Gentile hanno regalato grandi emozioni nella stupenda cornice di Villa Zeiro. Un bellissimo week-end concluso con lo spettacolo 'Cantastelle' di Andrea Perrozzi, che ci ha permesso di riaprire al pubblico il Teatro di Capannoli dopo il lungo stop dovuto alla pandemia con un divertentissimo show musicale e di intrattenimento conosciuto in tutta Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannoli: successo per la prima edizione dell'Orange Week-end

PisaToday è in caricamento