Capodanno Pisano, fuochi e regata: divieto di navigazione sull'Arno
La Provincia di Pisa ha preso il provvedimento per permettere lo svolgimento delle iniziative legate al Capodanno Pisano. Stop alle imbarcazioni sabato dalle 14 alle 2 e domenica dalle 8 alle 20
Divieto di navigazione e stazionamento di imbarcazioni e divieto di svolgimento di qualsiasi altra attività. In vista delle iniziative che interesseranno il corso dell’Arno nell’ambito delle celebrazioni del Capodanno Pisano, la Provincia di Pisa informa che per sabato prossimo 25 marzo, dalle 14 alle 2 del mattino successivo, nel tratto del fiume compreso fra il Ponte Solferino e quello della Fortezza, in prospettiva dello svolgimento dello spettacolo pirotecnico notturno previsto nel punto a cavallo del Ponte di Mezzo, è stato disposto lo stop a qualsiasi imbarcazione dei non addetti ai lavori sulle acque del fiume.
Stesso provvedimento, con le medesime modalità, è stato assunto per domenica prossima 25 marzo, dalle 8 alle 20, nel tratto dell'Arno compreso fra il Ponte della Ferrovia Roma-Genova e quello della Fortezza, dove avrà luogo una regata tra le imbarcazioni dei quartieri storici di Pisa.