rotate-mobile
Cronaca La Cella

La Cella, scene da film: spari in aria per intimidire tre spacciatori

I Carabinieri hanno circondato la zona in cui tre spacciatori, due tunisini e un pisano, avevano appuntamento con alcuni "clienti": i tre hanno tentato la fuga, ma sono stati inseguiti e bloccati dai militari

Due colpi di pistola sparati in aria da un Carabiniere, a scopo intimidatorio, durante l'inseguimento di tre spacciatori, nel tardo pomeriggio di ieri, iniziato dopo aver circondato una zona, lungo l'argine dell'Arno, dietro i campi sportivi della Cella a Pisa.

Nella fuga, uno dei pusher ha provato a gettarsi nel fiume. Alla fine, i tre sono stati bloccati e arrestati: avevano addosso mezzo chilo di eroina. In manette sono finiti due tunisini di 26 e 24 anni e un pisano di 36 anni. I militari hanno agito con uomini in borghese e in divisa, circondando di fatto l'area dove i tre spacciatori si dovevano incontrare con alcuni tossicodipendenti.

Quando i Carabinieri hanno deciso di fermare e controllare l'auto, i tre hanno tentato la fuga; uno dei militari ha esploso due colpi di pistola in aria. Gli spacciatori sono stati poi bloccati dopo un breve inseguimento. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cella, scene da film: spari in aria per intimidire tre spacciatori

PisaToday è in caricamento