rotate-mobile
Cronaca Gagno / Via Pietrasantina

Via Pietrasantina: trovati mentre preparavano dosi di droga in un container abbandonato

I Carabinieri di Pisa, durante un controllo presso la ex sede della Croce Rossa, hanno sorpreso 3 cittadini stranieri mentre confezionavano numerosi dosi di stupefacente destinate alla vendita. Fra loro anche un minorenne, deferito e in stato di libertà

Credevano di essere nascosti, ma a tradirli è stata una bicicletta parcheggiata fuori dal container abbandonato. Notata l'inattesa presenza i Carabinieri di Pisa si sono fermati per controllare più a fondo ed hanno sorpreso 3 marocchini intenti a confezionare numerose dosi di stupefacente. E' accaduto presso la ex sede della Croce Rossa, in via Pietrasantina. Una volta scoperti due di loro hanno provato ad opporre resistenza, ma sono stati tutti fermati dai militari.

Dopo la perquisizione sono uscite fuori 10 dosi di eroina, 30 di cocaina e 5 barrette di hashish, più 140 grammi di sostanza da taglio. I tre sono tutti senza fissa dimora e molto giovani, hanno 23, 20 e 17 anni. Per i primi due è stato disposto il rito direttissimo, mentre il minore è stato deferito in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietrasantina: trovati mentre preparavano dosi di droga in un container abbandonato

PisaToday è in caricamento