rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri: visita istituzionale del Comandante Generale dell'Arma

Il Generale Tullio Del Sette ha fatto visita sia al Comando Provinciale di Pisa che a quello di San Piero a Grado complimentandosi con tutto il personale per le attività svolte

Nella mattinata di oggi 1° luglio il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, in Toscana per diversi impegni istituzionali, ha riservato una parte della visita al Comando Provinciale Carabinieri di Pisa.

Al suo arrivo all’aeroporto è stato ricevuto dal Gen. B.A. Achille Cazzaniga, Comandante della 46° Aerobrigata, e dal Comandante Provinciale dell’Arma, Colonnello Andrea Brancadoro, che fra poche settimane lascerà Pisa per rientrare al Comando Generale a Roma.

Il Gen. Del Sette riserva sempre un'attenzione particolare alla città, che ben conosce avendovi retto il Comando Provinciale dal 1992 al 1995. Peraltro i suoi trascorsi toscani non si limitano a Pisa, in quanto l’Alto Ufficiale ha comandato anche la Legione Carabinieri Toscana dal 2002 al 2004.

Il generale ha incontrato alcuni ufficiali, comandanti di Stazione ed altro personale in servizio nel capoluogo, per poi recarsi in visita alla Stazione di San Piero a Grado, alla presenza del Gen. B. Emanuele Saltalamacchia, Comandante della Legione Toscana. Durante i suoi incontri ha espresso a tutto il personale in servizio il suo compiacimento per l'impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: visita istituzionale del Comandante Generale dell'Arma

PisaToday è in caricamento