rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Love story alla frutta: a Casciana Roberta non c'è, è finita con Carlo Conti

Alla finale regionale di Miss Toscana la Morise era assente per motivi di salute, ora a distanza di qualche giorno viene annunciata la rottura con il presentatore tv

Dopo la lieta notizia sul tenore Andrea Bocelli, che diventerà papà per la terza volta, eccone un'altra più "amara": la fine della relazione tra il conduttore tv Carlo Conti e la showgirl, ora anche cantante, Roberta Morise. I due si sarebbero lasciati di comune accordo, forse perchè, vociferano i beninformati, il presentatore sarebbe allergico al matrimonio e la compagna (i due avevano annunciato la loro relazione nel gennaio 2010) si sarebbe stufata di aspettare.

Un comunicato congiunto, alla Clooney-Canalis per intenderci, di poche parole per sentenziare l'arrivo al capolinea. "La loro è stata una bellissima storia d'amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d'affetto e di stima reciproca".  

E proprio domenica scorsa Carlo Conti ha presentato la finale regionale di Miss Toscana a Casciana Terme. Avrebbe dovuto esserci anche la Morise, inserita regolarmente tra gli ospiti, per presentare il nuovo cd, ma poi non ha potuto essere presente perchè "bloccata da un virus" come ha spiegato dal palco lo stesso Conti.

Che sul forfait della cantante provetta ci sia dietro una rottura magari non proprio rose e fiori?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Love story alla frutta: a Casciana Roberta non c'è, è finita con Carlo Conti

PisaToday è in caricamento