Cascina: buoni scuola per la frequenza alle scuole d'infanzia private paritarie
Serve un reddito Isee del 2013 non superiore ai 30mila euro
Buoni scuola alle famiglie per la frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie private (3-6 anni). Li eroga la Regione Toscana anche attraverso il Comune di Cascina, a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza.
Possono presentare domanda i cittadini che abbiano iscritto i propri figli, per l’anno scolastico 2014/15, ad una scuola dell’infanzia paritaria privata e che abbiano un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) del nucleo familiare, per i redditi riferiti all’anno 2013, non superiore a 30mila euro.
La domanda deve essere presentata (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) entro le ore 13 del 18 luglio 2014 tramite una delle seguenti modalità: a mano presso il Servizio educativo e socio culturale del Comune, in viale Comaschi 116 (primo piano), aperto il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 ed il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30; inviate via fax allo 050 719334; inviate via posta elettronica certificata a scuolacultura@pec.comune.
Il fac simile della domanda e l'avviso pubblico con l'indicazione dettagliata dei requisiti richiesti e tutte le informazioni relative al bando sono disponibili presso il Servizio educativo e socio culturale del Comune, presso la scuola di frequenza oppure sul sito internet del Comune di Cascina (www.comune.cascina.pi.it), alla pagina “Scuola”.
Per informazioni tel. 050 719345-298, e-mail mlcardelli@comune.cascina.pi.