rotate-mobile
Cronaca

Cascina, consulta pari opportunità: domande entro il 30 settembre 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina ha istituito la Consulta per le pari opportunità e la democrazia di genere. La consulta è un organo consultivo e di proposta per sostenere e promuovere la democrazia di genere e rimuovere i fattori sociali e culturali che comportano discriminazione tra i generi.

Possono partecipare alla consulta, attraverso un loro rappresentante: le organizzazioni sindacali, le associazioni politiche, sociali, assistenziali, culturali e sportive operanti sul territorio del Comune di Cascina; i centri per la parità e pari opportunità locali e aziendali; singole cittadine e singoli cittadini interessati al tema delle pari opportunità residenti nel Comune di Cascina che abbiano compiuto 18 anni d’età.

Chi fosse interessato a far parte della consulta deve indirizzare la domanda a “Sindaco di Cascina – Ufficio per le pari opportunità , Corso Matteotti 90 – 56021 Cascina” a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure, per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, entro le ore 12 del 30 settembre 2014 (per le raccomandate farà fede il timbro postale di partenza).

Tutti dettagli relativi ai documenti da allegare e alle modalità di selezione sono disponibili sull'avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Cascina: alla voce “Il Comune” cliccare su “Pari opportunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, consulta pari opportunità: domande entro il 30 settembre 2014

PisaToday è in caricamento