rotate-mobile
Cronaca

Cascina, contributi affitti: domande entro il 7 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina informa che a partire da mercoledì 8 maggio 2013, e fino al 7 giugno 2013, si possono presentare le domande per ottenere i contributi agli affitti messi a disposizione dalla Regione Toscana.

La domanda deve essere presentata esclusivamente presso l’Ufficio front office delle politiche sociali del Comune, in corso Matteotti 3 a Cascina, aperto al pubblico il lunedì dalle ore 9 alle ore 13.30 e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17.30. Le domande possono essere inviate anche per raccomandata postale con ricevuta di ritorno a “Comune di Cascina, corso Matteotti 90, 56021, Cascina” (farà fede la data di arrivo).

Il modulo della domanda e il testo del bando sono disponibili presso l’Ufficio front office delle politiche sociali, presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (nel palazzo municipale, in via Palestro 2) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e il martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, oppure, dall’ 8 maggio, sul sito internet www.comune.cascina.pi.it (alla voce “Politiche sociali” digitale sul link “Casa” e poi sul link “Bando documentazione per contributo a affitto”).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, contributi affitti: domande entro il 7 giugno

PisaToday è in caricamento