rotate-mobile
Cronaca

Cascina, Educambiente: progetti formativi da presentare entro il 15 settembre 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina ha pubblicato un avviso pubblico per informare che il termine ultimo per presentare i percorsi didattici di educazione ambientale per l'elaborazione del progetto educambiente 2014/2015 è fissato alle ore 13 di lunedì 15 settembre 2014.

I soggetti ai quali è rivolto l’avviso sono associazioni ambientaliste, culturali, di ricerca, di promozione sociale, imprese ed altri soggetti pubblici o privati.

L'avviso contiene tutte le indicazioni per la progettazione, i contenuti e la durata, le scuole a cui sono rivolti i percorsi didattici, modalità di presentazione dei pacchetti.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio ambiente del Comue di Cascina, in via Tosco Romagnola 199, tel. 050 719273-227, ambiente@comune.cascina.pi.it.

L'avviso con i modelli di presentazione dei percorsi didattici è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina alla voce "Bandi di gara e concorsi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, Educambiente: progetti formativi da presentare entro il 15 settembre 2014

PisaToday è in caricamento