rotate-mobile
Cronaca

Cascina, iscrizioni alle scuole: si parte il 28 gennaio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Amministrazione comunale di Cascina informa che dal 28 gennaio 2013 saranno aperte le iscrizioni a tutte le scuole dell’infanzia pubbliche del Comune di Cascina (statali e comunali). Il termine ultimo per presentare le domande di iscrizione è il 28 febbraio 2013.

Dal 28 gennaio i moduli di iscrizione potranno essere scaricati dal sito www.comune.cascina.pi.it (nella sezione “Vivere Cascina” aprire la voce “Scuola” e poi il link “Scuola News”) o ritirati presso le seguenti sedi: alla scuola primaria “Galilei” di viale Comaschi 40 a Cascina (tel. 050.710202); alla scuola secondaria di primo grado “Duca D’Aosta” di via Fucini 48 a San Frediano a Settimo (tel. 050.740584); alla scuola secondaria di primo grado “Russo” di via Pastore 32 a Navacchio (tel. 050.776155); all’Ufficio informazioni dei Servizi educativi del Comune, in viale Comaschi 116 a Cascina (tel. 050.719297) e all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune, in Corso Matteotti 90 a Cascina.

Per la scuola primaria e secondaria di primo grado (ma non per la scuola d’infanzia) la legge prevede che le iscrizioni debbano essere effettuate esclusivamente via internet sul sito del Ministero della pubblica istruzione (www.iscrizioni.istruzione.it).

 Coloro che non potranno iscrivere i propri figli via internet dovranno presentarsi presso le segreterie degli istituti comprensivi di riferimento, dove troveranno tutte le informazioni e il supporto necessario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, iscrizioni alle scuole: si parte il 28 gennaio

PisaToday è in caricamento