rotate-mobile
Cronaca

Cascina, Mercantico: il Comune cerca gestore per i prossimi 3 anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina ha pubblicato l'avviso con il quale avvia l'indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento in concessione per tre anni del servizio di gestione e di organizzazione di “Mercantico”.

Mercantico è il mercatino dell'antiquariato e del modernariato di Cascina e si svolge nel centro storico fin dagli anni Ottanta, con la partecipazione abituale di circa cento espositori.

Il gestore dovrà garantire un’edizione mensile corrispondente alla prima domenica dei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, ottobre, novembre e dicembre. Nel periodo estivo e natalizio l’organizzazione della manifestazione potrà svolgersi con edizioni straordinarie, anche serali, coordinandosi con il programma degli eventi estivi e natalizi dell’Amministrazione Comunale.

Il gestore dovrà occuparsi della messa in opera dei posteggi degli operatori, della verifica della corretta esposizione dei prodotti in vendita e del corretto esercizio della vendita.

I soggetti interessati ad essere invitati alla suddetta procedura devono far pervenire apposita manifestazione di interesse tramite il Sistema telematico acquisti regionale della Toscana(START), entro e non oltre le ore 14 del giorno sabato 9 settembre 2017, come indicato nella procedura, accedendo alla stessa identificandosi sulla piattaforma internet di START (https://start.toscana.it).

Per maggiori dettagli o informazioni sui requisiti richiesti ai soggetti interessati e sulla procedura di affidamento, si può consultare l'avviso pubblico disponibile sul sito internet del Comune di Cascina (nella sezione “Bandi di gara e concorsi”, cliccare sul link “Avvisi”), dove sono pubblicati anche la planimetria e il regolamento di Mercantico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, Mercantico: il Comune cerca gestore per i prossimi 3 anni

PisaToday è in caricamento