rotate-mobile
Cronaca

Cascina: rimborsi parziali per la spesa per i farmaci di fascia C

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

A partire da oggi, lunedì 28 gennaio 2013,e fino al 28 febbraio 2013 i residenti nel Comune di Cascina possono presentare domanda per l’assegnazione di rimborsi parziali per la spesa sostenuta per l’acquisto di farmaci di fascia “C”.

La domanda deve essere presentata di persona agli uffici dei Servizi sociali del Comune di Cascina, in corso Matteotti 3, nei seguenti giorni: il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.30, il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30, oppure spedita tramite lettera raccomandata A.R. (in tal caso farà fede il timbro di arrivo e non di partenza).

Il bando con tutte le informazioni sui requisiti necessari ad accedere ai contributi e la modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Cascina (nella sezione "Politiche sociali", alla voce "Sostegni economici") oppure presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Palestro 2 a Cascina) o presso l'Ufficio dei Servizi sociali in corso Matteotti 3 a Cascina.

Per avere tutto l'aiuto necessario a compilare in modo corretto i moduli di richiesta, rivolgersi all'Ufficio dei Servizi sociali nei giorni di apertura al pubblico: lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: rimborsi parziali per la spesa per i farmaci di fascia C

PisaToday è in caricamento