rotate-mobile
Cronaca

Cascina, rimborsi Tia: pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina ha pubblicato la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi dai rimborsi economici della Tariffa di gestione dei rifiuti urbani (Tia) per l’anno 2012. La graduatoria resterà pubblicata all'Albo pretorio on line fino al 2 febbraio 2013, ed è consultabile sul sito del Comune di Cascina nella sezione “Politiche sociali”, alla voce “Sostegni economici”, cliccando sul link “Bonus Tia”.

Avverso la graduatoria è possibile fare ricorso indicando le motivazioni per le quali il soggetto interessato ritiene errata la propria collocazione. Il ricorso deve essere presentato utilizzando l'apposito modulo (scaricabile sempre nella stessa sezione del sito internet oppure disponibile presso il front-office del Servizo sociale) e consegnato con una delle seguenti modalità: a mano all'Ufficio protocollo del servizio sociale, in corso Matteotti 3; per posta inviandolo a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo “Comune di Cascina - Ufficio Sociale - Corso Matteotti, 90 - 56021 Cascina”. In tal caso farà fede la data del timbro di arrivo.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio servizio sociale di corso Matteotti n. 3 oppure contattare il seguente recapito telefonico: 050 719262.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, rimborsi Tia: pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi

PisaToday è in caricamento