rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cascina, servizi scolastici: ritardo su invio bollettini di settembre e ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina informa che sono stati recapitati o sono in arrivo a tutte le famiglie interessate i bollettini per il pagamento delle rette degli asili nido e dei servizi di trasporto e mensa scolastica per il periodo settembre-ottobre 2012.

L’invio ha subito un ritardo, di cui il Comune si scusa, per la necessità di realizzare e adeguare le nuove procedure informatiche di pagamento adottate da Sepi Spa, la società cui l’Amministrazione comunale ha affidato la riscossione delle proprie entrate tributarie ed extra-tributarie.

È possibile che i bollettini arrivino alle famiglie in tempi ravvicinati alla data di scadenza di pagamento, pertanto il Comune informa anche che il pagamento, per questa rata, può essere effettuato entro i 15 giorni successivi alla scadenza senza l’applicazione di alcuna mora.

Il Comune ricorda inoltre che Sepi spa ha previsto, al fine di facilitare il pagamento degli importi dovuti anche in assenza di bollettino, una nuova modalità di versamento, attraverso il sistema T-Serve. Recandosi presso i punti T-serve convenzionati e fornendo le proprie generalità, e senza alcun costo aggiuntivo, si può effettuare il pagamento delle quote per i servizi scolastici del Comune di Cascina.

Ecco l’elenco dei punti T-Serve convenzionati: tabaccheria Sonia Baccan, via Tosco Romagnola 1442, Cascina; tabaccheria Umberto Corica, via Tosco Romagnola 2573 a Titignano; tabaccheria Concettina D’Alvano, via Guelfi 87 a Casciavola; tabaccheria Rita De Lisa, via Tosco Romagnola 1702 a Casciavola; autoscuola Alessandro Ferretti, largo Gori 29, a Navacchio; tabaccheria Cristiano Giachetti, via Macerata 6 bis a Cascina; tabaccheria Simone Teressi, corso Matteotti 82/84 a Cascina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, servizi scolastici: ritardo su invio bollettini di settembre e ottobre

PisaToday è in caricamento