rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Cascina: si inaugura la mostra 'Cicloesplorando'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Dal 14 al 18 gennaio, presso la biblioteca comunale “Peppino Impastato” di Cascina (in viale Comaschi 67), sarà allestita la mostra “Cicloesplorando”, promossa da Comune di Cascina e coordinata da cooperativa “Il delfino”, gruppo podistico “La Verru’a”, scuola mountain bike “Aritimi”, associazione “Schermabilità” e “Spazio Leopoldo” nell’ambito del progetto “Circuiti di idee - Percorsi per tutti”, dedicato alle politiche giovanili.

Sarà in piena evidenza e in libera consultazione per i cittadini, l'opuscolo descrittivo dei percorsi cicloturistici presenti sul territorio di Cascina, utili a collegare le varie parti della città e a raggiungere in bicicletta o a piedi le zone sportive, culturali e paesaggistiche di maggiore impatto ed interesse. Sarà allestita l’esposizione del materiale relativo agli ulteriori micro-progetti realizzati durante l’anno per i giovani sul territorio cascinese, sia in ambito musicale che in ambito artistico.

Ad inaugurare la mostra, lunedì 14 gennaio alle ore 21.15, presso la sede della biblioteca, ci sarà la Filarmonica “Mugnone” con l’evento musicale dal titolo "Libere sequenze". Per l’occasione sarà distribuita gratuitamente la pubblicazione “Cicloesplorando”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: si inaugura la mostra 'Cicloesplorando'

PisaToday è in caricamento