Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Cascina: Tosco-Romagnola chiusa e altre modifiche al traffico

Per alcuni cantieri e la 'Notte bianca a San Frediano' sono previste chiusure alla circolazione dal 17 al 19 luglio

Alcune modifiche alla viabilità interesseranno le strade sul territorio comunale di Cascina nei prossimi giorni.

Per consentire lavori per conto di Acque Spa, mercoledì 17 luglio e giovedì 18 luglio, dalle ore 8 alle ore 18, sarà chiuso al traffico il tratto di via Casarosa compreso tra i numeri civici 23 e 49. 

Per consentire lavori di rifacimento del mando stradale, a partire da giovedì 18 luglio e fino al 23 luglio, in orario 7.30-19.30, a Visignano, sarà istituito il divieto di circolazione in via Visignano sud (nel tratto tra via Rocchi e via Moggi) e in via Puccini a Sant'Anna.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione 'Notte bianca a San Frediano', che si terrà venerdì 19 luglio, il Comune di Cascina ha predisposto le seguenti modifiche alla viabilità: dalle 14 del 19 luglio e fino alle 1 del 20 luglio saranno chiuse al traffico piazza Cacciamano, la Tosco Romagnola nel tratto tra via San Gaspare del Bufalo e via IV Novembre, via Giusti (all'altezza della Tosco Romagnola), via Filippi (all'altezza della Tosco Romagnola), viale Curtatone (all'altezza della Tosco Romagnola); sempre negli stessi orari sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Giusti (tra la Tosco Romagnola e via Fucini), in via Filippi (tra la Tosco Romagnola e piazza Rossa) e in viale Curtatone. Saranno inoltre istituiti vari divieti di sosta nelle strade limitrofe alla manifestazione. Appositi cartelli di preavviso indicheranno i percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: Tosco-Romagnola chiusa e altre modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento