rotate-mobile
Cronaca

Case popolari: pubblicata la graduatoria definitiva del bando mobilità

Il bando è lo strumento con cui chi è già assegnatario può partecipare alla selezione per effettuare un cambio di alloggio in base a sopravvenute necessità, come nel caso di aumento del nucleo familiare. Ecco gli orari festivi degli uffici

La Direzione Piano Strutturale di Area e Pianificazione Sovracomunale - Politiche della Casa del Comune di Pisa informa che a partire da oggi, lunedì 21 dicembre 2015, è in pubblicazione all'Albo Pretorio online e sulle pagine web dell'Ufficio Casa all'indirizzo la graduatoria definitiva relativa al Bando di concorso per cambi di alloggio all'interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica, pubblicato nell'anno 2012, suddivisa tra ammessi ed elenco degli esclusi.

Gli interessati possono recarsi presso l'Ufficio casa o contattarlo telefonicamente al numero 050 86690 per ulteriori informazioni. Gli orari durante le feste, a parte le chiusure di venerdì 25 dicembre e venerdì 1 gennaio, rimarranno uguali: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30 – martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00; in caso di difficoltà a presentarsi nei suddetti orari è comunque possibile fissare un appuntamento in altro orario.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari: pubblicata la graduatoria definitiva del bando mobilità

PisaToday è in caricamento