rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus nel pisano: 10 casi a Cascina, 11 a Pontedera

16 i nuovi casi registrati nel comune di Pisa. In totale sono 37 i positivi in più nell'area pisana dell'Asl Toscana Nord Ovest

Nel territorio di competenza dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, secondo le proprie modalità orarie di rilevazione, sono 244 i casi positivi segnalati nel bollettino di venerdì 16 ottobre.
Per quanto riguarda l'area pisana sono in totale 37 i casi rilevati. Nel dettaglio: Cascina 10, Crespina Lorenzana 6, Pisa 16, San Giuliano Terme 4, Vicopisano 1.
Per quanto riguarda invece l'area della Valdera e dell'Alta Valdicecina sono stati registrati in totale 31 casi (Bientina 4, Calcinaia 1, Casciana Terme Lari 1, Lajatico 1, Palaia 1, Ponsacco 1, Pontedera 11, Santa Maria a Monte 3, Terricciola 6, Volterra 2).

Sono invece 378 i nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro. Per quanto riguarda la provincia di Pisa (comprensorio del Cuoio) 2 casi sono stati registrati a Castelfranco di Sotto, 2 a Montopoli Valdarno, 6 a San Miniato  e 2 a Santa Croce sull'Arno.

Coronavirus in Toscana, casi in aumento: il bollettino del 16 ottobre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus nel pisano: 10 casi a Cascina, 11 a Pontedera

PisaToday è in caricamento