rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto

Lavoro, incontro sulla crisi Teseco: rinnovata la cassa integrazione

Un incontro in Regione per affrontare la situazione difficile che stanno vivendo i lavoratori dell'azienda di Ospedaletto, specializzata nel trattamento dei rifiuti. La Regione ha intenzione di invitare i vertici dell'azienda

Le prospettive industriali e occupazionali della società Teseco di Ospedaletto, specializzata nel trattamento dei rifiuti, sono state al centro dell'incontro tra il consigliere del presidente Rossi per il lavoro Gianfranco Simoncini, le organizzazioni sindacali e le istituzioni locali (Comune e Provincia di Pisa).

La Regione ha preso atto della firma, avvenuta al Ministero del Lavoro, per il rinnovo di altri 12 mesi della cassa integrazione straordinaria per i lavoratori dell'azienda. Condividendo le preoccupazioni dei lavoratori per il futuro produttivo e societario di Teseco nonché la consapevolezza del patrimonio di competenze costituito dallo stabilimento toscano e dai suoi lavoratori, la Regione ha annunciato di essere intenzionata a invitare i vertici dell'azienda per un incontro nel quale fare il punto della situazione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, incontro sulla crisi Teseco: rinnovata la cassa integrazione

PisaToday è in caricamento