rotate-mobile
Cronaca

Castelfranco di Sotto: buoni per la frequenza delle Scuole dell’infanzia paritarie, private e degli Enti Locali (3-6 Anni)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

È bandito dal Comune di Castelfranco di Sotto l'avviso per l’assegnazione del buono scuola regionale, da utilizzarsi nell’anno scolastico 2014/2015 (settembre 2014 – Giugno 2015) a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza scolastica delle scuole dell’infanzia paritarie, private e rivolto a bambini in età utile (3-6 anni) per la frequenza della scuola dell’infanzia.

Hanno titolo a concorrere alla concessione del buono scuola: i residenti in un Comune della Toscana; i genitori o tutori di bambini in età utile per la frequenza della scuola dell’infanzia, che abbiano iscritti i propri figli per l’anno scolastico 2014/2015 ad una scuola dell’infanzia paritaria  privata sita nel Comune di Castelfranco di Sotto, che abbiano un indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (I.S.E.E.), dei redditi riferiti all’anno 2013, non superiore a € 30.000,00 e che non beneficino di altri rimborsi o sovvenzioni economiche o azioni di supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta.

La domanda d’ammissione, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante, deve pervenire al Protocollo Generale del Comune di Castelfranco di Sotto entro il 19 SETTEMBRE ore 13,00.

Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune Ufficio Servizi Scolastici/Educativi, rivolgendosi ai seguenti numeri telefonici: 0571/487233 – 0571/487234, e-mail e.bolognesi@comune.castelfranco.pi.it m.fascetti@comune.castelfranco.pi.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: buoni per la frequenza delle Scuole dell’infanzia paritarie, private e degli Enti Locali (3-6 Anni)

PisaToday è in caricamento