rotate-mobile
Cronaca

Castelfranco di Sotto: circolazione e sosta durante la fiera di San Severo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La Polizia Municipale di Castelfranco di Sotto informa che, per consentire l'installazione delle attrazioni del Luna Park in Piazza XX Settembre ed in Piazza Alessandrini, a partire dalle ore 13 di Lunedì 11 Novembre verrà, come ogni anno, rivoluzionata la circolazione e la sosta nel capoluogo, con modifiche alla circolazione ed alla sosta che rimarranno in vigore fino a che tali piazze resteranno occupate, cioè fino alle ore 24 di Giovedì 21.

Si ricorda inoltre che ulteriori provvedimenti di modifica della circolazione e della sosta veicolare verranno adottati in concomitanza dello svolgimento della Fiera nei giorni di Domenica 17 e Martedì 19 Novembre, nonché per Lunedì 18 Novembre quando il consueto mercato settimanale si sposterà lungo il Viale Italia.

Si invita pertanto la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai segnali di deviazione e di divieto che verranno posizionati in questi giorni, ricordando che per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale, tal. 0571/487242.

Si informa altresì che nello stesso periodo i veicoli muniti di “contrassegno rosso” potranno sostare liberamente all'interno della ZTL, negli spazi consentiti, senza alcuna limitazione oraria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: circolazione e sosta durante la fiera di San Severo

PisaToday è in caricamento