rotate-mobile
Cronaca

Castelfranco di Sotto: l'amministrazione ringrazia della partecipazione al dolore per la scomparsa del sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto desidera ringraziare profondamente tutti coloro che sono intervenuti e che hanno partecipato al dolore per la scomparsa del caro Sindaco Umberto Marvogli. Un ringraziamento alle autorità civili e militari, ai sindaci che sono intervenuti con la fascia tricolore, ai sacerdoti che hanno presenziato alla funzione religiosa, alle associazioni del territorio che portando i loro labari hanno dato l’immediata percezione anche visiva della presenza del tessuto associativo, alle cooperative, ai professionisti che collaborano con il Comune, ai dipendenti comunali, alle forze dell’ordine, a tutta la cittadinanza e a tutti quanti hanno dimostrato la loro partecipazione inviando telegrammi e hanno dato il loro aiuto in questo triste momento.

La partecipazione così ampia e composta è stata la dimostrazione dell’affetto e del riconoscimento al senso di rispetto che Umberto riusciva a trasmettere in tutte le persone con cui entrava in contatto.

Un ringraziamento particolare alle aziende Vivai Quaglierini e Mauro Guidoni che hanno fornito gratuitamente le piante utilizzate per l’allestimento della camera ardente nella Sala del Consiglio.

L’ultimo ringraziamento a tutti i Consiglieri Comunali che hanno garantito a turno la loro presenza all’esposizione della salma nella Sala del Consiglio, come forma di rispetto al Sindaco ma soprattutto ad Umberto Marvogli come uomo. 

In quei momenti è stato davvero importante vedere la partecipazione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e che hanno lavorato con lui.

                                                                                             
Il Vice-Sindaco
Gabriele Toti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: l'amministrazione ringrazia della partecipazione al dolore per la scomparsa del sindaco

PisaToday è in caricamento