rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Castelfranco di Sotto: modifiche alla circolazione per l’annuale fiera di S. Severo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La Polizia Municipale di Castelfranco di Sotto informa che, per consentire l'installazione delle attrazioni del Luna Park in Piazza XX Settembre ed in Piazza Alessandrini, a partire dalle ore 13 di Lunedì 14 Novembre verrà, come ogni anno, rivoluzionata la circolazione e la sosta nel capoluogo, con modifiche alla circolazione ed alla sosta che rimarranno in vigore fino a che tali piazze resteranno occupate, cioè Venerdì 25.

Si invita pertanto la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai segnali di deviazione e di divieto che verranno posizionati in questi giorni, ricordando che per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale, tal. 0571/487242.

Si informa altresì che nello stesso periodo i veicoli muniti di “contrassegno rosso” potranno sostare liberamente all'interno della ZTL, negli spazi consentiti, senza alcuna limitazione oraria. 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: modifiche alla circolazione per l’annuale fiera di S. Severo

PisaToday è in caricamento