rotate-mobile
Cronaca

Castelfranco di Sotto: uno Sportello per calcolare la Tasi ai cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

E’ attivo uno sportello informativo per il calcolo sulla Tasi presso l’Ufficio Tributi al secondo piano del palazzo Comunale e presso la palazzina di Orentano.

Sarà possibile prendere un appuntamento per il capoluogo dal 3 al 16 GIUGNO dal  lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì pomeriggio dalle15.30 alle 18.00. Nelle frazioni il servizio si svolgerà nei giorni martedì 9 e venerdì 12 GIUGNO dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per gli appuntamenti devono essere chiamati i seguenti numeri: 0571/487205 - 0571/487305.

Il cittadino sarà assistito nel calcolo del tributo dall’Ufficio del Comune; per calcolare la TASI sarà fondamentale conoscere la rendita catastale del proprio immobile, eventuali altre informazioni o documenti saranno richiesti al momento della prenotazione dell’appuntamento. Il contribuente/proprietario deve presentarsi per il conteggio munito di visura catastale o rogito degli immobili di proprietà, dati anagrafici, codice fiscale.

Per usufruire del servizio sarà necessario compilare e sottoscrivere la dichiarazione liberatoria che sarà disponibile presso gli uffici Comunali. Si ricorda  comunque che sul sito internet del Comune c’è la possibilità di fare il calcolo on-line grazie al portale ANUTEL e è altresì possibile prendere visione delle aliquote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: uno Sportello per calcolare la Tasi ai cittadini

PisaToday è in caricamento