Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Castellina Marittima: succcesso per il Musica W Festival 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sono passati pochi giorni dalla conclusione del Musica W Festival XIX Edizione e c'è ancora una forte incredulità per lo straordinario successo che anche quest'anno ha riscontrato questa manifestazione che è ormai diventata punto di riferimento dell'Estate italiana.
Più di quindicimila persone hanno transitato per il delizioso paese di Castellina Marittima in provincia di Pisa, godendosi il fresco, i live, i mercatini, il cibo squisito e un'impressionante gamma di sorrisi e buone vibrazioni, un colpo d'occhio suggestivo che ha avuto il suo apice nella notte di Ferragosto quando quasi cinquemila presenti hanno scelto di ballare le note dei grandissimi The Skatalites.
Sono stati infranti nuovi record, come ad esempio quello del campeggio che ha alloggiato presso le strutture del campo sportivo più di duemila persone, cinque giorni passati all'insegna del divertimento e del rispetto reciproco.
L'organizzazione e l'intero paese di Castellina si sentono di ringraziare sentitamente i fantastici volontari che hanno reso possibile tutto questo, i tecnici audio/luci sempre ineccepibili e sopra le righe, gli artisti che hanno calcato i tre palchi disseminati per il paese, ma soprattutto tutto il pubblico entusiasta che ha saputo condividere nel migliore dei modi la propria gioia per una realtà così bella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellina Marittima: succcesso per il Musica W Festival 2013

PisaToday è in caricamento