rotate-mobile
Cronaca Volterra

Cinema: casting per un film a Volterra

I provini si svolgeranno il 26 agosto presso il Cinema Centrale. La produzione cerca uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni

Figurazioni cercasi a Volterra per un nuovo film che sarà ambientato nella città etrusca. Le riprese partiranno nella seconda metà di settembre, mentre il casting si svolgerà il 26 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 presso il cinema centrale.

"Sono molto soddisfatto - dichiara l'assessore al Turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa - una importante produzione cinematografica nazionale ci ha chiesto di preparare il tutto e un'agenzia di figurazioni romana verrà appositamente in città e si occuperà del casting. Sia come Film Commission che come amministrazione siamo molti contenti, e perciò invitiamo i volterrani e non, giovani e anziani, a partecipare. Su questo settore stiamo lavorando molto, e i risultati iniziano a vedersi".

La produzione del film cerca uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, per alcune scene verranno scelti preferibilmente uomini con capelli lunghi e barba e donne con capelli color naturale. Per partecipare al casting è necessario portare una fotocopia del documento d’identità e codice fiscale e per chi non fa parte della comunità europea anche fotocopia del passaporto e permesso di soggiorno.

CASTING RIMANDATO AD OTTOBRE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema: casting per un film a Volterra

PisaToday è in caricamento