rotate-mobile
Cronaca Tirrenia

Al Grand Hotel Continental le audizioni per il musical 'La Sirenetta'

Sabato 12 giugno il casting alla presenza degli autori, dei responsabili musicali e della cantante Marina Fiordaliso

Si svolgerà sabato 12 giugno alle ore 15.30 al Grand Hotel Continental di Tirrenia, in Largo Belvedere 26, il casting promosso da Nada Mas Edizion e Luna di Miele Produzioni per individuare la nuova Ariel del musical 'La Sirenetta - Il ritorno di Ariel'. Per chi fosse interessato a partecipare e non avesse inviato in tempo il curriculum, anche a causa delle restrizioni sugli spostamenti a causa dell'emergenza sanitaria, può presentarsi direttamente al Grand Hotel a partire dalle 14.30.

Alle candidate si richiede il compimento della maggiore età, di eseguire una prova di canto su brano a piacere e su base procurata dalle stesse candidate su chiavetta Usb, una foto in primo piano e una a figura intera deli'artista. La prova di canto sarà registrata dalla produzione esclusivamente come conferma dell'avvenuta esibizione. Per le prescelte seguirà una successiva prova di recitazione a Milano con la regista del musical Ilaria De Angelis in una data che sarà comunicata successivamente.

Il musical andrà in scena nella stagione teatrale 2021/2022 con possibile debutto già nella prossima stagione estiva. Alle audizioni saranno presenti i responsabili musicali della produzione, gli autori del musical e la cantante Marina Fiordaliso. Durante la prova non saranno ammesse foto e registrazioni filmate o registrazioni audio se non precedentemente autorizzate. Le musiche de 'La Sirenetta - Il ritorno di Ariel' sono di Tony Labriola e Stefano Govoni. La regia di Ilaria De Angelis e le coreografie di Luca Peluso. Booking e distribuzione Luna di Miele Produzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Grand Hotel Continental le audizioni per il musical 'La Sirenetta'

PisaToday è in caricamento