Cronaca Porta a Lucca / Via Antonio Rosmini

Celebrazioni per la battaglia di El Alamein: i provvedimenti al traffico

I provvedimenti al traffico per le celebrazioni all’Arena Garibaldi organizzate da Brigata Folgore e Associazione italiana dei Paracadutisti d’Italia

Domani, giovedi e sabato mattina sosta vietata nel tratto di via Bianchi alle spalle della Gradinata. Interessati dai divieti anche le vie Rindi, XXIV Maggio e Pietrasantina. Al via i preparativi per le celebrazioni in ricordo della battaglia di El Alamein che si svolgeranno nella giornata di sabato fra l’Arena Garibaldi e l’area di Piazza del Duomo, organizzate dalla Brigata “Folgore” in collaborazione con l’Associazione nazionale dei Paracadutisti d’Italia.

Per mercoledì 24 ottobre, giovedì 25 e sabato 27, dalle 7 alle 15, sarà vietata la sosta nel tratto di via Bianchi compreso fra le vie Rindi e Santo Stefano. Dalle 6 di venerdi mattina, invece, sarà chiusa al traffico via Rosmini e sarà vietata la sosta nel tratto di fronte al parcheggio scambiatore di via Pietrasantina, in quello compreso fra le vie 4 Novembre e Rindi di via XXIV Maggio e in quello alle spalle della Curva Nord della stessa via Rindi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazioni per la battaglia di El Alamein: i provvedimenti al traffico

PisaToday è in caricamento