rotate-mobile
Cronaca Tirrenia

Tutti a tavola per sostenere l'Hospice di via Garibaldi

Sabato sera all'Hotel Continental di Tirrenia si svolgerà la tradizionale cena di beneficenza pre-natalizia: il ricavato verrà devoluto alla struttura pisana che si occupa del controllo del dolore. Speciale panettone in palio con una lotteria

Anche quest'anno le associazioni di volontariato presenti sul territorio, in occasione del Natale, organizzano una Cena di Beneficenza per l’Hospice, ovvero la struttura di via Garibaldi per la lotta al dolore inutile. Un presidio di civiltà per il controllo del dolore e degli altri sintomi, dei problemi psicologici, sociali e spirituali.

La quota della cena è di 35 euro a persona, il ricavato sarà utilizzato a sostegno dei progetti in hospice: un medico in hospice, due medici palliativisti sul territorio, uno psicologo in hospice, uno psicologo dedicato ai bambini, tecnologia per migliorare le cure in hospice, progetti di formazione specifica per gli operatori ed informazione rivolti alla città.

L'appuntamento è quindi per sabato 14 dicembre alle 19.30 al Continental Hotel di Tirrenia. Aderiscono alla cena le Associazioni Onlus: Amici dell’Elfo, Associazione Amici di Antonella (ADA), Associazione Cure Palliative Pisa 'Il Mandorlo',  Associazione Oncologica Pisana (AOPi), Fondazione ARPA, 'Non più Sola'. Cecilia e Paul De Bondt regaleranno uno speciale panettone di oltre 5kg che durante la serata sarà messo come premio per una lotteria di beneficienza.

Per aderire, si possono chiamare Piero e Alessandra ai numeri di telefono 3386158910 – 3929604785

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a tavola per sostenere l'Hospice di via Garibaldi

PisaToday è in caricamento