rotate-mobile
Cronaca

Censimento 2011 a Castelfranco di Sotto

Restituzione spontanea entro il 20 novembre, dal 21 entrano in gioco i rilevatori comunali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Castelfranco di Sotto rende noto che a poco più di un mese dall’inizio della rilevazione censuaria la percentuale dei questionari compilati e restituiti è del 53,53%. La compilazione via Internet è stata fino ad ora la prediletta con il 29,04%, è infatti possibile compilare e restituire il questionario restando comodamente seduti davanti al pc collegandosi al sito www.censimentopopolazione.istat.it .

Il 7,71% dei questionari è stato consegnato all’ufficio postale mentre il 16,50% ai centri comunali di raccolta; si ricorda che il Comune di Castelfranco di Sotto ha istituito due centri di raccolta dei questionari: uno situato al primo piano del Palazzo Comunale di Castelfranco di Sotto aperto dal lunedì al venerdì (escluso il giovedì) dalle 15,00 alle 19,00 e il sabato mattina dalle 9,00 alle 13,00,  l’altro alla Palazzina Comunale di Orentano aperto il lunedì e il mercoledì dalle 15,00 alle 18,00 e il sabato mattina dalle 10,00 alle 13,00. Fino al 17 dicembre tutti i cittadini possono recarsi ai centri di raccolta per ricevere assistenza nella compilazione del questionario sia cartaceo che online o per riconsegnare il questionario compilato.

Restituendo il questionario spontaneamente (su Internet, ai centri di raccolta o agli uffici postali) entro il 20 novembre si eviterà di ricevere la visita del rivelatore a casa, dal 21 infatti i rilevatori comunali, muniti di tesserino di riconoscimento, inizieranno a consegnare a mano i questionari a tutti coloro che, per motivi diversi, non li hanno ricevuti per posta e a recuperare presso le abitazioni i moduli che non sono stati ancora restituiti.

Compilare il questionario è un dovere di tutti i cittadini, invitiamo pertanto chi non  avesse ancora provveduto a restituire il questionario compilato di affrettarsi a farlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento 2011 a Castelfranco di Sotto

PisaToday è in caricamento