rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Coronavirus: via al censimento delle attività sportive a San Giuliano Terme

Entro il 16 aprile gli enti possono attestarsi presso il Comune, sia per coordinarsi per ripartire dopo la fine dell'emergenza che accedere ad eventuali fondi che il Governo potrebbe stanziare

L’amministrazione comunale di San Giuliano Terme intende effettuare un censimento per il monitoraggio della situazione in àmbito sportivo a seguito dell’emergenza Coronavirus.

"Le attività sportive dilettantistiche affiliate sia alle federazioni che agli enti di promozione regolarmente iscritte al Coni con documento matricola in corso di validità - afferma l'assessora allo sport Roberta Paolicchi - sono invitate a trasmettere la certificazione delle stesse entro il giorno 16 aprile 2020. Con questa misura intendiamo mostrare la nostra vicinanza alle società e alle associazioni sportive in modo da ripartire subito e in maniera unitaria e coordinata una volta che l'emergenza sarà conclusa. Questo censimento sarà utile anche per poter accedere a eventuali fondi messi a disposizione dal governo".

Il materiale deve essere inviato ai seguenti indirizzi email: ass.paolicchi@comune.sangiulianoterme.pisa.it, mbalatresi@comune.sangiulianoterme.pisa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: via al censimento delle attività sportive a San Giuliano Terme

PisaToday è in caricamento