rotate-mobile
Cronaca Via Carlo Matteucci, 24

Telefonia e riparazioni: apre a Pisa il Customer Service di Samsung

Un centro di assistenza clienti in via Matteucci. I servizi offerti e gli orari di apertura

Dopo le aperture di Como e Bologna, è stato inaugurato oggi a Pisa il Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung. Si tratta di un concept innovativo, il primo di questo tipo nella regione Toscana, che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi di telefonia mobile di Samsung.

Il Customer Service di Pisa è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi. Tra questi la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa.

“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand - afferma Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia - per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.

Il Customer Service di Pisa si trova in Via Carlo Matteucci, 24 e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefonia e riparazioni: apre a Pisa il Customer Service di Samsung

PisaToday è in caricamento