rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Master in Pedagogia, l'offerta formativa per il 2015 del "Centro Method" di Perignano

L'offerta formativa del Centro Method di Perignano per l'anno 2015: corsi rivolti a psicologi, assistenti sociali, avvocati, insegnanti, counselor, pedagogisti educatori etc...

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'Istituto psico-medico-pedagogico Centro Method in via Sandro Pertini 16 a Perignano (Pisa), da 30 anni è una risorsa importante del territorio e una realtà locale conosciuta nel settore psicologico e pedagogico anche a livello internazionale.

L'istituto promuove Corsi di Formazione, Master, Seminari rivolti a Psicologi, Insegnanti, Educatori, Assistenti Sociali, Avvocati, Counselor, Pedagogisti e a quanti svolgono professioni di aiuto alla persona.

Tutte le iniziative offrono Crediti ECM per psicologi ed educatori professionali e Crediti Formativi per Assistenti Sociali, Mediatori Familiari e Avvocati.

OFFERTA FORMATIVA 2015

  • Corso in Mediazione Familiare Sistemica: Patrocinato e riconosciuto dall'A.I.M.S. Associazione Internazionale Mediatori Sistemici
  • Master in Psicologia della Famiglia: la giusta formazione per affrontare le emergenti problematiche della famiglia.
  • Master in psicologia Scolastica Sistemico Relazionale: lavora nelle istituzioni scolastiche e diventa un esperto per il lavoro con bambini e adolescenti.
  • Corso "La preparazione psicologica degli educatori".
  • Corso di Formazione Psicologica per insegnanti: una preparazione indispensabile per svolgere il lavoro come insegnante in modo più sereno, proficuo e competente.
  • Voglio fare lo Psicologo! Laboratorio sugli attrezzi del mestiere.
  • I seminari del venerdì: un incontro al mese con docenti d'eccellenza, per approfondire argomenti come la famiglia, la separazione, l'adolescenza e molto altro.

Le iscrizioni sono ancora aperte e i posti disponibili sono pochi.

Per informazioni maggiori consulta l'area Formazione sul sito internet www.centromethod.it

Oppure contattaci:

0587617027

info@terapiafamiliare.com

info@centromethod.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master in Pedagogia, l'offerta formativa per il 2015 del "Centro Method" di Perignano

PisaToday è in caricamento