menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato e lavori pubblici: chiusi al traffico i Lungarni Pacinotti e Mediceo

Da lunedì 5 ottobre anche senso unico alternato in un tratto di viale delle Cascine e chiusura di via Russo per lavori di Acque

Per consentire lo svolgimento del mercato, la viabilità sui Lungarni domenica 4 ottobre subirà alcune modifiche. Nello specifico dalle ore 7 alle ore 21 sarà chiuso al traffico e istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Lungarno Pacinotti (resta aperta la corsia nord nel tratto da piazza Solferino a via Santa Maria per consentire l’uscita), in Lungarno Mediceo (fino a piazza Mazzini) e sul Ponte di Mezzo.

Per consentire lavori di potatura agli alberi, invece, dal lunedì 5 a venerdì 9 ottobre dalle ore 8 alle ore 18 sarà istituito il senso unico alternato (con divieto di sosta) in viale delle Cascine da via Caduti del Lavoro a via Mafalda di Savoia. Durante gli interventi sarà anche interrotta la circolazione sulla pista ciclabile e sarà istituito il limite di velocità a 30 chilometri orari sulla stessa viale delle Cascine.

Inoltre, per permettere lavori di riqualificazione del verde e degli impianti di irrigazione alla rotatoria dei Caduti di Valleriana sempre lunedì 5 ottobre dalle ore 9.30 alle 17 sarà chiusa la stessa rotatoria all’altezza dello spartitraffico di via S. Pio da Pietrelcina. Sempre da lunedì 5 sarà chiusa per circa una settimana via Russo, all’altezza di via Malagoli per pavori di Acque.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pisa usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Dolci regionali, la ricetta dei cantucci toscani

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fantino cade da cavallo all'Ippodromo San Rossore: ricoverato

  • Cronaca

    Coronavirus in Provincia: 22 casi nei comuni pisani

  • Cronaca

    Maltempo, pioggia in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento