rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei Carabinieri: chiuso un negozio kebab e un denunciato per droga

Eseguiti vari servizi dai militari nel fine settimana. L'apertura dell'esercizio è stata sospesa fino al ripristino delle condizioni igienico-sanitarie

Durante il fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno eseguito varie attività di controllo, condotte anche con l'ausilio dei reparti specializzati come i Nas di Livorno ed il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pisa e con il supporto dei militari della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze.

Ad esito dell’attività un esercizio di confezionamento e rivendita kebab in zona stazione è stato sanzionato con una contravvenzione ed è stato temporaneamente chiuso, fino al ripristino delle condizioni, per ragioni di carattere igienico-sanitario. Un altro esercizio simile è stato invece sanzionato per l'omessa instaurazione del rapporto di lavoro in favore di un dipendente.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme alla Guardia di Finanza, hanno poi pattugliato il centro storico. Nel corso dei servizi è stato denunciato in stato di libertà un tunisino di 24 anni per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il giovane è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di cocaina che lasciava comunque presupporre la sua destinazione allo spaccio: 2,6 i grammi di stupefacente sequestrato insieme a 230 euro, denaro ritenuto provento dell'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei Carabinieri: chiuso un negozio kebab e un denunciato per droga

PisaToday è in caricamento