rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Stazione: chiuso phone center che non rispettava il regolamento comunale

Internet point e phone center devono rispettare determinate regole. Il phone center, poi chiuso dalla Polizia Municipale, non aveva il sistema di aerazione conforme. E' scattata così l'ordinanza di chiusura

Controlli in città sui phone center e internet point, che, soprattutto in zona stazione, da qualche tempo stanno proliferando. Anche Pisa dunque, come molte altre città, ha dovuto introdurre un'apposita regolamentazione comunale. All’interno di questo provvedimento possiamo trovare i requisiti di ampiezza, di illuminazione, così come di distanza tra una postazione e l’altra.

Da controlli effettuati nei giorni scorsi dalla Polizia Municipale, in sinergia con l’Edilizia Privata del Comune di Pisa, in uno di questi esercizi, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, è emerso che l’aerazione all’interno dei locali non era affatto conforme a quanto stabilito dal regolamento. Subito è stata trasmessa la segnalazione al Suap che ha tempestivamente provveduto ad emettere l'ordinanza di immediata chiusura del phone center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: chiuso phone center che non rispettava il regolamento comunale

PisaToday è in caricamento