Domenica, 20 Giugno 2021
Cronaca

Chiusura uffici postali: il presidente Rossi incontra i vertici di Poste Italiane

Presente alla riunione anche il sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega alle comunicazioni Antonello Giacomelli. L'intento è quello di mantenere aperti gli uffici postali che rientrano nel piano di chiusura dell'azienda

Un incontro a tre, fra il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, il sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega alle comunicazioni, Antonello Giacomelli, i rappresentanti nazionali di Poste Italiane Spa. Si è svolto stamani presso lo studio del presidente Rossi a Palazzo Strozzi Sacrati con l'obiettivo di mantenere il livello dei servizi offerti da Poste Italiane Spa su tutto il territorio della Toscana, anche nelle zone più marginali, e scongiurare le chiusure che il piano di Poste prevede.


Un incontro al quale seguiranno altre riunioni operative nelle prossime settimane per mettere in piedi un'intesa complessiva volta a mantenere il "livello dei servizi". Positivo il giudizio del presidente Rossi, che ha giudicato "importantissima" la riunione e ha ringraziato il sottosegretario Giacomelli per l'impegno che ha profuso e i rappresentanti di Poste Italiane spa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura uffici postali: il presidente Rossi incontra i vertici di Poste Italiane

PisaToday è in caricamento