rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Calcesana

Ghezzano, pini pericolanti dopo il vento: chiusa via Calcesana

Le operazioni inizieranno il prossimo 20 marzo con orario 8,30-17,30. Difficile prevedere il termine considerata la complessità dell’intervento per la presenza di abitazioni nella zona interessata

Dal prossimo 20 marzo la Strada Provinciale 2 Vicarese (Via Calcesana) in frazione di Ghezzano (San Giuliano Terme) verrà chiusa al transito dalle ore 8.30 alle ore 17.30, per consentire il taglio degli alberi di pino divenuti pericolosi per la pubblica incolumità a seguito del forte vento dello scorso 5 marzo.
Il primo intervento riguarderà il tratto di strada compreso tra la Via Puccini e la Via Dei Condotti, per passare poi al tratto tra la Via Dei Condotti e il confine con Pisa.

L’amministrazione comunale sangiulianese consiglia quindi a tutti coloro che percorrono la strada in attraversamento di utilizzare percorsi alternativi e/o di modificare l’orario di transito per evitare lunghi incolonnamenti sulle Vie dei Condotti e di Cisanello. Comunica infine che la data di riapertura della strada, considerata la complessità dell’intervento per la presenza di abitazioni nella zona interessata, potrà essere definita solo in corso d’opera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghezzano, pini pericolanti dopo il vento: chiusa via Calcesana

PisaToday è in caricamento