rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Calci

Ciclista scomparso sui Monti Pisani: ricerche in corso

L'uomo non si trova dalla sera di mercoledì. Azione in corso nel Comune di Calci delle squadre di soccorso, in volo l'elicottero dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del comando di Pisa stanno intervenendo da ieri sera, dalle ore 23.20, nel comune di Calci sui monti Pisani, per la ricerca di un ciclista che non ha fatto ritorno alla propria abitazione. E' stato attivato il dispositivo di soccorso con invio di cinofili, droni e squadre di terra, sia dei Vigili del Fuoco che dal personale coinvolto dalla procedura Prefettizia.

Stamani, primo settempre, sono stati trovati il casco e la bicicletta. Le ricerche si sono spostate nella provincia confinante di Lucca, dove il comando di competenza ha preso in carico l'area di ricerca inviando l'Unità di Comando Locale, dove il personale specializzato coordina e gestisce le operazioni di ricerca.

E' attualmente in volo l'elicottero Drago 124 del reparto di Cecina, per il sorvolo dell'area impervia in corrispondenza dei materiali ritrovati. Proseguono in contemporanea le ricerche con le squadre di terra, dei cinofili e dei droni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista scomparso sui Monti Pisani: ricerche in corso

PisaToday è in caricamento