rotate-mobile
Cronaca

Cinema sotto le stelle: a luglio riapre il Ciak di Tirrenia

L'arena estiva, gestita da Alfea Cinematografica e Arsenale, riapre i battenti dopo i problemi che hanno caratterizzato la scorsa stagione. In città ha invece già riaperto e ripreso la programmazione il Roma di via Piave. Ecco i film in programma

Buone notizie per gli amanti del cinema. Il prossimo 5 luglio riaprirà infatti il Ciak di Tirrenia, il cinema all'aperto gestito da ormai 24 anni da Alfea Cinematografica e Arsenale. Dopo i problemi della scorsa stagione, legati soprattutto al maltempo e ad un mercato che continua a risentire pesantemente della crisi, l'arena di Tirrenia torna dunque a proiettare film di qualità nelle serate estive del litorale.

Il film che apre la programmazione è 'Adaline - L'eterna giovinezza' di  Lee Toland Krieger e con protagonisti Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford. Lo spettacolo, così come tutti gli altri in programma per l'estate, avrà inizio alle 21.30. Ecco il programma estivo completo.

A proposito di cinema all'aperto mercoledì 17 giugno ha invece aperto il Roma di via Piave a Porta a Lucca. Anche in questo caso gli spettacoli hanno inizio alle 21.30 e il costo del biglietto è di 5 euro. Ecco la programmazione e tutte le informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema sotto le stelle: a luglio riapre il Ciak di Tirrenia

PisaToday è in caricamento