rotate-mobile
Cronaca Calci

Calci: dal 13 agosto via al 'Cinema sotto le stelle'

Saranno cinque gli appuntamenti dedicati agli appassionati di tutte le età, dal 13 al 27 agosto

Buona la prima e, dunque, al via la seconda edizione. Dopo lo straordinario successo della rassegna cinematografica della scorsa estate, tornano a Calci, a partire da venerdì 13 agosto, cinque appuntamenti con il cinema sotto le stelle. Sempre più ricca e capace di conciliare tutti i gusti l’offerta culturale della Valgraziosa che, anche per l’estate 2021, va a recuperare una sua antica tradizione e investe ancora in opportunità rilanciando con un cartellone cinematografico dedicato ad adulti e bambini.

Ed ecco che il Comune di Calci, grazie alla collaborazione e al sostegno di Arci Pisa Aps Onluns, Arci Valdera Aps e Unità Pastorale Valgraziosa, promuove e finanzia il nuovo cartellone 'Cinema sotto le stelle', la rassegna cinematografica gratuita in programma dal 13 al 27 agosto al Teatrino degli Ulivi di via dei Nocetti. Un doppio e nuovo filo di appuntamenti, con pellicole per adulti e bambini, che permetteranno di trascorrere cinque serate di agosto in relax e divertimento nel rispetto delle normative anti contagio.

"L’emozione di una visione collettiva: le persone assieme, diverse e vicine, in uno spazio suggestivo che diventa ancora una volta luogo d’incontro" commenta l'assessore alla Cultura Anna Lupetti. A concludere il sindaco Massimiliano Ghimenti: "Per un paese come il nostro e, a maggior ragione, in una delicata fase di ripartenza riuscire ad avere anche quest'anno, oltre ai tanti eventi culturali di elevato livello, questa bella rassegna cinematografica è un risultato straordinario”.

Di seguito il cartellone:
- venerdì 13 agosto '10 giorni senza mamma'
- martedì 17 agosto 'Il viaggio di Yao'
- venerdì 20 agosto 'Coco'
- martedì 24 agosto 'Domani è un altro giorno'
- venerdì 27 agosto 'Ferdinad'

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30, saranno gratuiti previa prenotazione obbligatoria al numero 3663802983 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 o scrivendo a cineclubagora@arcivaldera.it / www.arcivaldera.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci: dal 13 agosto via al 'Cinema sotto le stelle'

PisaToday è in caricamento