rotate-mobile
Cronaca

Rassegna di cinema al Nuovo Circolo Rossini di Pontasserchio: "Me and you and everyone you know"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Nuovo Circolo Rossini di Pontasserchio continua la rassegna CircolaCinema dopo il buon riscontro di partecipazione del primo appuntamento.

Il secondo appuntamento è giovedì 22 marzo p.v. ore 21e15 con la commedia romantica Me and you and everyone we know(2005) della regista statunitense Miranda July.

Richard Swersey, un commerciante di scarpe nuovamente single e padre di due ragazzini, è pronto ad affrontare qualunque cosa strana possa accadere. Ma quando incontra l'affascinante Christine, entra nel panico. La vita non è così contorta per Robby, il figlio di sette anni di Richard, che intrattiene una scabrosa storia d'amore con un estraneo su internet, e per suo fratello Peter di quattordici anni che riceve denaro dalle ragazze del vicinato per prepararle al loro futuro amoroso e matrimoniale. Non vi sveliamo il finale perché vi aspettiamo al Nuovo Circolo Rossini a Pontasserchio (PI) in Piazza Togliatti n.6 proprio accanto al Teatro giovedì alle 21:15. L'ingresso è ad offerta libera. L'ultimo appuntamento con il cinema d'autore è giovedì 29 marzo con Clerks (1994).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna di cinema al Nuovo Circolo Rossini di Pontasserchio: "Me and you and everyone you know"

PisaToday è in caricamento