rotate-mobile
Cronaca

Circolacinema - Rassegna di cinema al Nuovo Circolo Rossini di Pontasserchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Nuovo Circolo Rossini di Pontasserchio presenta la rassegna CircolaCinema, con cui tutti i prossimi giovedì del mese di marzo il cinema d'autore la farà da protagonista.

Il primo appuntamento è giovedì 16 marzo p.v. alle ore 21e15 con Soul Kitchen (2009) di F. Akin. Il film è una divertente commedia che parla di migranti ed integrazione nella Berlino del XXI secolo in cui il ristoratore Zino vorrebbe disfarsi del suo locale per seguire la fidanzata Nadine che ha trovato lavoro a Shangai. Dopo aver ingaggiato l'eccentrico chef Shayn, anche i clienti più affezionati lo stanno abbandonando. Come se non bastasse si fa vivo suo fratello, Ilias, un piccolo criminale a rendere ancora più complicato il suo progetto di trasferimento in Cina. Non vi sveliamo il finale perché vi aspettiamo al Nuovo Circolo Rossini a Pontasserchio (PI) in Piazza Togliatti n.6 proprio accanto al Teatro giovedì alle 21:15. L'ingresso è ad offerta libera. Gli altri appuntamenti sono giovedì 23 marzo con Me and you and everyone we know(2005) e giovedì 29 marzo con Clerks (1994).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolacinema - Rassegna di cinema al Nuovo Circolo Rossini di Pontasserchio

PisaToday è in caricamento