rotate-mobile
Cronaca Via Cisanello

Guasto sulla rete idrica: Cisanello senz'acqua

Il ripristino del servizio è previsto per le ore 18. Predisposte da Acque spa due autobotti per limitare i disagi alla popolazione

Acque spa comunica che, a causa di un guasto imprevisto su una delle tubazioni principali della rete di distribuzione del Comune di Pisa, avvenuta oggi, lunedì 12 settembre, è in corso una interruzione idrica in via di Cisanello, nel tratto compreso tra via Maccatella e via San Biagio (compreso il tratto in via Mazzei) e in Via Matteucci, nel tratto compreso tra via di Cisanello e via Redi. Abbassamenti di pressione e temporanee interruzioni nell’erogazione, soprattutto ai piani più alti, si stanno verificando anche nella restante parte di Cisanello e a Ospedaletto, Coltano, Oratoio, Riglione e Putignano.

Al momento sono già in corso i lavori di riparazione: il ripristino della normale erogazione è previsto intorno alle ore 18. Per limitare i disagi sono in via di allestimento due punti di approvvigionamento sostitutivi, situati nell’area parcheggio antistante gli uffici dell’ACI e in via Mazzei, nelle vicinanze dell’Hotel San Ranieri.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla rete idrica: Cisanello senz'acqua

PisaToday è in caricamento