Cronaca

Manifestazioni storiche: ecco i vincitori del concorso 'Instagram per il Gioco del Ponte'

Proclamati i vincitori della seconda edizione del concorso fotografico organizzato dagli 'Amici del Gioco del Ponte'. Tantissimi i concorrenti che hanno partecipato all'iniziativa tentando di immortalare lo spirito della manifestazione

Foto di Davide Raitano, terza classificata. Sotto tutte insieme

Proclamati i vincitori del 2° concorso 'Instagram per il Gioco del Ponte', organizzato dall'associazione 'Amici del Gioco del Ponte' in una veste completamente rinnovata rispetto all'edizione precedente grazie alla collaborazione con 'Instagramers Pisa'. Il celebre social network è stato infatti il palcoscenico di un'intensa sfida combattuta a colpi di fotografie. I concorrenti dovevano riuscire ad immortalare lo spirito della manifestazione e il clima della città in uno dei suoi giorni più importanti e rappresentativi.

Tantissimi i fotografi che hanno inviato i loro scatti usando l'hastag #amicidelgioco2015: una giuria composta da 20 esperti di comunicazione ha selezionato le 20 foto finaliste che sono state infine votate dagli utenti.

Ecco i primi tre classificati:

1° classificato: Pietro C?ataudella (pietro2o) (alabardiere preso dall'alto)
2° classificata: Paola Giacomelli? (palluccia13) (il volto del soldato)
3° classificato: Davide Raitano (thewalkingbeard) (mano tatuata)

La premiazione si terrà ad ottobre, insieme a quella del VI concorso fotografico 'Uno scatto per il Gioco del Ponte', anche questo organizzato dagli 'Amici del Gioco del Ponte'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazioni storiche: ecco i vincitori del concorso 'Instagram per il Gioco del Ponte'

PisaToday è in caricamento