rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: interviene per sedare una rissa e si prende una bottigliata in faccia

L'episodio è successo sabato in un bar del centro. L'uomo, che inizialmente non ha voluto i soccorsi, è poi stato trasportato all'Ospedale dove è stato medicato e trattenuto sotto osservazione. Il ferito non ha sporto denuncia

Interviene per sedare una rissa e si prende una bottigliata in faccia. E' successo sabato a Pontedera in un bar del quartiere Oltrera, dove nella prima mattinata un italiano e uno straniero hanno iniziato a discutere. La situazione si è fatta sempre più tesa fino a quando i due sono arrivati alle mani.

A rimetterci è però stata però una terza persona, un uomo di Pontedera, che, intervenuto per calmare gli animi, è stato colpito al viso con una bottiglia da uno dei due litiganti. L'uomo inizialmente non ha voluto i soccorsi e sono state le altre persone dentro al bar a chiamare per lui l'ambulanza che, giunta sul posto, lo ha poi accompagnato all'Ospedale Lotti dove è stato medicato e trattenuto sotto osservazione.

Una vicenda che rimane però ancora tutta da chiarire: il ferito, che non ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, infatti non ha sporto denuncia, pur conoscendo l'identità dell'uomo che lo ha colpito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: interviene per sedare una rissa e si prende una bottigliata in faccia

PisaToday è in caricamento