rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Cascina: serra in casa, in manette due 'pollici verdi' della marijuana

Una coppia di fidanzati è stata arrestata dai carabinieri per produzione di cannabis ai fini di spaccio. I due avevano ricreato una vera e propria serra all'interno della loro abitazione

Coltivavano marijuana e lo facevano anche in modo professionale: la coppia arrestata dai carabinieri di Cascina aveva proprio il 'pollice verde'. La donna cascinese e il suo convivente pisano avevano realizzato una serra vera e propria in casa, con tanto di sistema di ricircolo dell’aria, fertilizzanti, lampade alogene per sviluppare temperature adeguate ed un sistema di irrigazione a puntino per la coltivazione di piante di cannabis.

Gli inquirenti da un po’ di tempo avevano notato sul balcone della proprietaria di casa delle piantine, con caratteristiche tipiche della cannabis. Dopo aver verificato più da vicino che si trattasse effettivamente di matijuana, hanno avviato la perquisizione domiciliare trovando conferma ai sospetti e rinvenendo anche 440 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. Dati i quantitativi, si è subito capito che la produzione di stupefacenti non era per uso privato ma per fini di spaccio. Entrambi sono stati portati al carcere di Pisa, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: serra in casa, in manette due 'pollici verdi' della marijuana

PisaToday è in caricamento